Anime Corazzate

Questo non è un sito, è un viaggio e va intrapreso con le casse del pc accese. Dopo aver premuto F11 sulla vostra tastiera ...basterà scorrere in giù. Tutto in questa pagina è come l'acqua d'un ruscello che cerca di arrivare alla mente, al cuore , all'anima.

martedì, febbraio 21, 2006

Padri del Millennio


Predicata a J.k.Rowling


Et voilà l’hanno venduto!
Mondo artificialmente colorato,
in deficit la mente l’ha acquisito
e come al solito gli ha creduto.
È tutto ciò che hai sempre saputo:
il miglior modo per restare muto,
nascondersi dietro a un divieto;
sembra troppo duro da accettare,
ma l’ho già accettato.
Tutto cio’ che c’è intorno a te
tg4 o tg3
vita in diretta o billionaire,
é uno stadio che grida alè
a chi saluta come il duce frè.
Fosse per me
spaccherei televisori come Goldie
brucerei in piazza i soldi,
ma non è da me che dipende
tutta 'sta miseria che ci prende mi offende;
la mia è una tribù indigena senza foresta,
una generazione sempre in siesta mai in festa,
una frattura scomposta
tra chi fa le cose
e chi gli fa la posta,
é un’illusione speranza di sommossa.
emozioni come terremoto senza scossa,
tra chi si fa le ossa e chi alza la posta
aspettando dalla slot un bar bar bar
O un contratto da star...
questa è la mia età
in una società ubriacata da pubblicità.
Questa è la mia condizione di sobrietà,
in quanto spinto da motivazione,
contro ogni limitazione
è cercare di evitare la tua imitazione
di chi equalizza la felicità
con il cash e l’ambizione,
intanto in strada il ferro fa clack
(qua non è l’America)
qua non c’è il crack
fra...
parliamo face to face:
chiedi ai miei cos’è il free base,
s’ammazzano al tac milioni di tic
cercando changes come Tupac.
Eccoci qui,
figli dei settanta e padri del millennio con i nervi in tilt.


6 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Le conseguenze
che mi aspettano, nascoste dietro la luce soffusa della stanza, mi assalgono,
comprimono il cervello stringono la presa e mi confondono

non respiro più

lo sguardo cade su un particolare ormai dimenticato la testa gira
ferma tutto voglio scendere

da questa PARANOIA

libero di essere niente più di un numero

21/2/06 13:18  
Anonymous Anonimo ha scritto...

L'importante è evitare quello del taxi di Nirvana...

21/2/06 13:33  
Anonymous Anonimo ha scritto...

sai cosa non ti ho detto del tatuaggio?
hakagure
spalla sinistra
la morte da guardare con rispetto ogni mattina
sapendo che lo farò anche il giorno della mia dipartita
sapendo che forse mi ci sarò abituato
e che forse riuscirò ad accoglierla come merita, la puttana.
autofagocitazione
ira
consumarsi come un cerino antivento
carne e pensiero che sublimano
bodycraft
"ti sei rovinato tutto il braccio!!!"
"con tutti i tatuaggi non potrai mai fare concorso nelle forze dell'ordine!!!"
"non mi vuoi più bene"

questo. più il fatto che se suono è per un motivo preciso.
e quel motivo
è un pomeriggio a casa della paola
tu avevi pilotato gli rps della 909 con la oxigen.
e mi ci hai fatto smanettare un pò.
solo un metti leva
ma tantè
puttana madonna

21/2/06 13:52  
Anonymous Anonimo ha scritto...

...pensa se ti facevo smanettare con una motosega......tu ti fai i tatuaggi , io ho deciso di fare da cavia per la sperimentazione di un nuovo trapianto....se tutto va bene fra un annetto dovrebbero operarmi...la filosofia è sempre la stessa....i am mine!

21/2/06 14:01  
Anonymous Anonimo ha scritto...

moto sega... due ruote e masturbazione... in effetti sono campi di grande interesse umanitario...ma tralasciando, "sperimentazione"? qui in italia o ti tocca sfuggire da nazinger?
ah, che sia tra un anno o tra un quarto d'ora, vorrei esserci quando lo farai.ma la scelta sta a te.

per i tatuaggi poi nessuno vieta a te di salire a bordo...anzi

sta settimana allora hai la domenica di festa? combiniamo qualcosa sabato sera (a prescindere dalla festa)

22/2/06 13:19  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao simone, sin da qnd ero piccola mi hanno parlato di te, è sn sempre rimasta cn il dubbio d cm sarebbe stato avere un cugino della mia età ke potesse capirmi....di te so poco e niente, so sl ke tutt'e due abbiamo avuto un passato difficile, ki x certi versi, ki x altri....vorrei parlare un pò cn te, se t va, vorrei conoscerti, nn so xkè, ma c'è qlcs ke mi spinge a approfondire la nostra parentela alla lontana.
kiedi a tua mamma, io sn la figlia d tonia....se vuoi, la mia mail è federoan@hotmail.com
quando vuoi, sai dv trovarmi....bye

8/3/06 21:54  

Posta un commento

<< Home