Anime Corazzate

Questo non è un sito, è un viaggio e va intrapreso con le casse del pc accese. Dopo aver premuto F11 sulla vostra tastiera ...basterà scorrere in giù. Tutto in questa pagina è come l'acqua d'un ruscello che cerca di arrivare alla mente, al cuore , all'anima.

giovedì, agosto 31, 2006

Ritorno Al Mondo Nuovo




Avete letto


"Il mondo nuovo"


di Aldous Huxley...


no?




Ok andate qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_nuovo

L'autore nel 1958 è tornato,con una serie di saggi,ad analizzare il romanzo che aveva scritto nel '32,creando materiale a mio avviso sconvolgente per la sua attualità e per la sua fredda e precisa analisi del momento storico e della condizione umana in cui tutti viviamo;su questi saggi,e in gran parte con un lavoro di meschino copia e incolla condito da qualche rielaborazione adattativa alla situazione contemporanea,sto creando un'opera riassuntiva dei concetti più forti elaborati 74 anni fa dal signor Huxley.Pian piano posterò i singoli spezzoni di questo lavoro che si rifanno ai titoli oiginali dei saggi;per chi volesse l'opera intera basta che mi scriva un' e-mail(l'indirizzo è nel mio profilo) e sarò ben felice di spedirgliela in formato .doc (leggibile praticamente ovunque)...

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Bella Sphaso! E' ufficialmente disponibile sul Mulo "TUAMAADRE!!!", il nostro nuovo & primo singolo:
01 - TUAMAADRE!!!
02 - 12 PILLOLE
03 - TRASH (CAGARSI NEL PIATTO)

Nei prossimi giorni sarà scaricabile anche dal sito, ASCOLTATELO E FATECI SAPERE COSA NE DITE, in attesa dell'album completo (...febbraio 2007)!

Antibiotico Trash - TUAMAADRE!!! (SINGOLO)

keep it dement!

25/9/06 01:13  
Blogger guidoilcamallo #veritagiulioregeni #lorenzocasini ha scritto...

grande

23/10/20 21:04  

Posta un commento

<< Home